Miglior striscia di punti per il Trapani

I granata mai erano riusciti a raccogliere sette punti in tre partite, senza quindi perdere in campionato. Criaco fece tre pareggi di fila, mentre Moschella due vittorie di fila

Per il Trapani arriva uno stop in campionato che lascia molte incognita. La serie D si è fermata per via delle vacanze natalizie, ma i granata stanno vivendo il miglior periodo stagionale.

Lo dicono i numeri con sette punti conquistati in tre partite di fila. Un rendimento mai effettuato prima di adesso da parte dei granata nella corrente stagione sportiva. Moschella si fermò a due vittorie di fila, mentre Criaco ottenne tre pareggi consecutivi.

Chiaro quindi che il cambio di passo con Morgia è stato netto, ma adesso arriva la pausa natalizia, con una ripresa che sarà tutta da valutare.

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie