Resta in contatto

News

Trapani, la risposta social di Morgia

L’allenatore commenta un post di Maltese e ribadisce come a Paternò la prestazione sia stata buona, ma che siano anche stati buttati due punti

Un allenatore non deve accontentarsi mai, soprattutto se dopo una buona prestazione la sua squadra racimola soltanto un punto. Ed è proprio quello che ha fatto Massimo Morgia all’indomani del pareggio ottneuto dai granata sul campo del Paternò.

L’allenatore lo ha voluto ribadire anche attraverso i social, commentanto un messaggio dell’ormai capitano granata Salvatore Maltese. Il difensore, infatti, su Facebook aveva scritto ‘Buon punto che ci permette di chiudere l’anno con una striscia positiva di risultati’, ricordando il finale di Paternò-Trapani 1-1 e, tra i commenti al post c’è anche quello di Massimo Morgia: ‘Buona prestazione, ma due punti buttati…’.

Poche parole, ma chiare, attraverso le quali l’allenatore chiede di alzare sempre più l’asticella, perché il Trapani visto a Paternò è stata una squadra che avrebbe potuto benissimo portare a casa l’intera posta in palio, avendo disputato una buona partita ed avendo sprecato diverse occasioni, sia sullo 0-0 che quando era sotto nel punteggio, o anche nel finale di gara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News