Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE, Spadaro è un giocatore del Trapani

Si tratta di un centrocampista nato nel 2004, proveniente dal Mantova. Un ritorno alle origini, essendo di Trapani e dopo aver vestito le maglie anche di Palermo, Hellas Verona e Crotone

Il Trapani ha comunicato il tesseramento del centrocampista Giovanni Spadaro. Si tratta di un classe 2004, trapanese, proveniente dal Mantova. Ha già vestito la maglia granata con cui ha iniziato a giocare sin da bambino dal 2011 al 2018.

Passato successivamente al Tommaso Natale, nella stagione 2018/19 è approdato al Palermo, quindi nella stagione 2019/20 alle giovanili dell’Hellas Verona e nella scorsa stagione sportiva al’Under 17 del Crotone.

“Ho iniziato con la scuola calcio del Trapani – dice Spadaroe sono arrivato fino all’Under 15. Ero il capitano. Sono una mezzala molto fisica e con tanta corsa. Tornare a Trapani per me è emozionante, perché qui sono cresciuto. In questi giorni mi sto allenando con la Prima Squadra e posso già dire che è un bel gruppo. Sogno di arrivare in serie A, intanto lavoro e mi impegno al massimo per cercare di imparare sempre di più e fare sempre meglio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato