Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE, il campionato di serie D si ferma

Lo stop era pressoché scontato: si ripartirà il 23 gennaio e mercoledì 12, domenica 16 e mercoledì 19 saranno riprogrammate le gare di recupero

Alla fine lo stop è arrivato. Almeno fino al 23 gennaio. La Lnd, infatti, ha deciso di fermare il campionato di serie D a causa dell’elevato numero di contagi da Covid-19.

Il Dipartimento Interregionale, infatti, tenuto conto dei numerosi rinvii richiesti dalle società, sia per le gare di recupero che per quelle in programma domenica 9 gennaio, per accertate e documentate positività di calciatori facenti parte dei “gruppi squadra”, ha disposto la ripresa del campionato di serie D per domenica 23 gennaio con la calendarizzazione del programma gare previsto per il 9 gennaio.

Nei prossimi giorni sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari. I prossimi 12, 16 e 19 gennaio saranno riprogrammate le gare di recupero non disputate come da calendario di successiva pubblicazione.

Nel periodo di sospensione le squadre potranno continuare a svolgere l’attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle che saranno emanate successivamente, previste per l’attività calcistica di interesse nazionale e dei protocolli Figc.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata