Resta in contatto

News

Trapani, vicino il rinvio della Coppa Italia con il Cittanova

Il club calabrese è ancora alle prese con il contagio da Covid-19 e, pertanto, appare sempre più difficile il recupero dei calciatori in tempo per la gara di mercoledì

Rinvio della sfida di Coppa Italia ad un passo per il Trapani. La partita con il Cittanova, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia ed in programma mercoledì 19, si avvicina a grandi falcate verso il rinvio.

Nel club calabrese, infatti, sono ancora tanti i calciatori positivi al Covid-19 e, pertanto, il Cittanova appare intenzionato a chiedere il rinvio della partita. Il giorno decisivo sarà lunedì, praticamente l’ultimo utile per rinviare l’incontro, considerato che martedì il Trapani dovrebbe diramare le convocazioni per poi partire. Ma, nel frattempo, c’è anche una trasferta da organizzare, con i relativi costi di trasporto e di albergo.

Nel caso in cui lunedì la Lega dovesse ufficializzare il rinvio, pertanto, si tratterebbe del secondo consecutivo, perché già l’incontro è saltato il 5 gennaio ed il Trapani tornerebbe in campo soltanto domenica 23 gennaio, nella sfida con il Real Aversa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News