Resta in contatto

Settore giovanile

Trapani, gli Under 16 pronti alla ripresa del campionato

Domenica, la formazione giovanile dei granata, dopo lo stop di un mese tra natale e fermo del torneo, avrà uno scontro diretto

Riprende subito con un impegno intenso per il Trapani il campionato regionale Under 16, pronto a ripartire già domenica, anticipando gli altri campionati giovanili.

I giovani granata ospiteranno il Ciakafulli Palermo, formazione seconda in classifica nel torneo regionale, alle spalle proprio dei trapanesi, che vorranno difendere il primato.

Tre lunghezze separano le due squadre: può considerarsi a tutti gli effetti uno scontro diretto. La formazione guidata da Peppe Culcasi, in queste settimane di stop tra le festività natalizie ed il fermo dei campionati giovanili a causa del covid, ha effettuato anche dei richiami dal punto di vista fisico.

Quello di domenica sarà un match difficile per i granata, che dovranno prendere le misure anche con il capocannoniere del campionato Mineo, che ha finora realizzato 13 reti. Rincorre il giovane del Trapani Ammucciato, fermo a 9 realizzazioni.

Altro da Settore giovanile