Trapani, verso una nuova finestra di mercato

Gennaio è il mese dedicato ai ‘pro’, mentre si fa largo l’ipotesi di un ulteriore mese per i calciatori dilettanti

Una nuova finestra di mercato in arrivo per i calciatori dilettanti. Se gennaio è il periodo dedicato ai calciatori professionisti, febbraio potrebbe essere (di nuovo) quello dedicato esclusivamente ai dilettanti.

Già nella passata stagione la Lnd autorizzò il mercato per i calciatori dilettanti nei mesi di febbraio e marzo, considerato l’incremento dei contagi da Covid-19 e le difficoltà delle squadre nel mettere assieme il numero minimo di calciatori per poter disputare le partite. Stessa cosa potrebbe accadere anche in questo campionato, con il prossimo mese di febbraio che potrebbe vedere il ritorno delle trattaive per il cambio di squadra degli atleti dilettanti.

In quest’ottica, quindi, il Trapani comincia a guardarsi attorno, per capire se e come poter eventualmente avviare dei contatti con quei calciatori in grado di poter essere utili alla causa granata.

Articoli correlati

La Scafatese conquista la promozione in Serie C con gli ex granata...
Il centrocampista granata analizza il momento dopo la vittoria dei trapanesi contro il Potenza...
Ha disputato una sola stagione con la maglia granata, da giovanissimo: collezionò tre presenze nel...

Altre notizie