Resta in contatto

Settore giovanile

Trapani, gli Under 16 vincono lo scontro diretto

Tre a uno contro il Ciakafulli Palermo, secondo in classifica. Tra gli spalti presente anche il tecnico della prima squadra Massimo Morgia

Importante successo della formazione Under 16 del Trapani, che, in quel di Valderice, ha sconfitto il Ciakafulli Palermo con il risultato di tre a uno.

Una vittoria che vale l’allungo in classifica da parte dei granata, che hanno vinto un vero e proprio scontro diretto, portandosi sul più sei in classifica proprio sul Ciakafulli, secondo alle spalle della formazione trapanese guidata da Peppe Culcasi.

Nonostante gli infortuni e le assenze a causa del covid, il Trapani ha agevolmente vinto l’incontro realizzando tre reti nel primo quarto d’ora di gioco. Puccio ha sbloccato le ostilità con un eurogol, mentre Ammucciato e Spanò hanno realizzato le reti che hanno di fatto chiuso il match.

Tra gli spalti presente anche mister Massimo Morgia, che non ha voluto far mancare il proprio contributo nella propria pagina Facebook: “Conoscere i ragazzini non fa mai male ed anche i giovani colleghi che li allenano. Visto che non giochiamo non voglio perdere l’abitudine”.

Altro da Settore giovanile