Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il Sant’Agata aspetta notizie dai… granata

La formazione tirrenica ha sospeso gli allenamenti nel fine settimana e riprenderà a lavorare da martedì, ma attende di capire se l’incontro con il Trapani verrà disputato o meno

Nel limbo. Lo è il Trapani, in attesa di capire l’evoluzione del contagio da Covid-19 nel gruppo squadra, oltre che nello staff, ma lo sono anche gli avversari, a cominciare dal Sant’Agata, prossimo avversario in campionato.

Rispettando il calendario, infatti, nella prossima giornata i granata dovrebbero affrontare la compagine tirrenica. I contagi, però, mettono in forte dubbio la disputa dell’incontro, perché se le prime positività nel Trapani sono state riscontrate martedì 18, per sottoporsi al primo tampone di controllo occorre attendere dai 7 giorni (per chi si è sottoposto alla terza dose o alla seconda da meno di 120 giorni) ai 10 giorni (in tutti gli altri casi). Le positività, però, nel Trapani si sono susseguite anche nelle giornate successive a martedì 18, tanto che venerdì 21 è stato deciso lo stop agli allenamenti.

In assenza di notizie ufficiali da parte della società, è facile ipotizzare come ulteriori contagi si siano verificati almeno fino a giovedì 20, motivo per cui, rispettando le tempistiche dell’isolamento e la successiva visita alla quale i calciatori dovranno essere sottoposti una volta tornati guariti, si rischia di andare ben oltre il 30 gennaio, giorno nel quale era stato fissato l’incontro con il Sant’Agata.

Per questo motivo, quindi, la società messinese attende notizie ufficiali da parte granata e, di conseguenza, anche dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata