Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ecco quando ritorneranno in campo le giovanili

Le formazioni granata stavano facendo benissimo prima della sosta natalizia e poi per il Covid. Che sfida per la Juniores

Le giovanili del Trapani vanno a gonfie vele e la ripresa delle attività era particolarmente attesa. Hanno già ricominciato gli Under 16, ed a breve ritorneranno in campo tutte le altre formazioni, a cominciare dalla Juniores, prima in graduatoria, anche se fuori classifica, attesa dallo scontro diretto con il Fulgatore, il primo degli inseguitori.

JUNIORES

I granata tornano in campo giovedì 27 sfidando il Fulgatore, primo diretto inseguitore, considerato che il Trapani è primo, anche se fuori classifica, con 27 punti in 9 partite, mentre il Fulgatore è secondo con 21 punti in 8 gare.

ALLIEVI REGIONALE

Il 30 gennaio riprende il torneo con la sfida casalinga con l’Adelkam. I granata occupano il secondo posto in classifica con 26 punti in 11 gare, uno in meno della capolista Panormus che di punti ne ha ottenuti 27.

UNDER 17 PROVINCIALE

Il torneo dei granata riparte il 9 febbraio, con il Trapani che riceverà il Balestrate. I trapanesi sono fuori classifica perché partecipano al torneo regionale, ma in graduatoria occupano il secondo posto con 15 punti in 7 partite, a 3 punti dal Valderice primo della classe.

UNDER 16 REGIONALE

La data cerchiata in rosso è quella del 6 febbraio, quando il Trapani riceverà la Primavera Marsala. In classifica il dominio granata è pressoché totale con 31 punti ottenuti su 33 disponibili grazie a 10 vittorie ed un pareggio, mentre la seconda in classifica è il Ciakulli con 25 punti.

UNDER 15 REGIONALE

Il Trapani ricomincerà la propria avventura sabato 29 gennaio recandosi sul campo della Costa Gaia Adelkam, formazione appaiata in classifica ai granata, con 23 punti, al secondo posto, a dieci lunghezze di ritardo dalla capoclassifica Calcio Sicilia.

UNDER 15 PROVINCIALE

La ripresa è ancora lontana e prevista per l’11 febbraio, con la trasferta sul campo del Città di Mazara. In classifica i trapanesi sono primi con 21 punti in 7 partite, con il miglior attacco e la miglior difesa.

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata