Attesa nelle prossime ore la comunicazione da parte della Lega Nazionale Dilettanti. I granata non si allenano da una settimana e non avrebbero il tempo
La corsa contro il tempo potrebbe presto trovare una sosta momentanea in casa granata. La partita fra Trapani e Sant’Agata, programmata per domenica, al Provinciale, infatti, è ad un passo dall’essere rinviata dalla Lega Nazionale Dilettanti, che, già nelle prossime ore, potrebbe dare comunicazione del rinvio del match a data da destinarsi.
Le ragioni sono dovute alle positività al covid riscontrate nel Trapani, tanto da fermare le attività. I granata non si allenano da una settimana ed avrebbero solo tre giorni per preparare il match contro i peloritani. Una circostanza, che, però, non vedrebbe la totalità della rosa granata.
I giocatori che avranno superato il covid, infatti, si dovranno sottoporre a visite mediche specialistiche, prima di ricevere l’idoneità sportiva e quindi poter tornare ad allenarsi e a giocare. I tempi tecnici appaiono molto stretti ed il rinvio del match sembra pressoché scontato.