Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, non è il momento di guardare la classifica

Con quattro partite in meno rispetto alle rivali i granata sono scivolati indietro, ma il vero campionato dei granata deve ancora cominciare

Tredici. E’ la posizione in classifica occupata al momento dal Trapani nel campionato di serie D, ma, come è normale che sia, la graduatoria dei granata è ‘danneggiata’ dalle tante gare non disputate per il Covid.

Il Trapani, infatti, deve recuperare ben quattro partite in quello che, per forza di cose, diventerà una sorta di tour de force. L’obiettivo, infatti, è quello di recuperare il prima possibile queste gare cui bisogna aggiungere anche quella di Coppa Italia con il Cittanova. Il tempo per il recupero di tutte le gare c’è, considerato che il campionato termina nel mese di maggio, però, fino a quando i granata non disputeranno tutte le partite ‘saltate’ per il Covid, non si potrà avere un quadro chiaro dell’attuale situazione.

Certo, il tredicesimo posto attuale vede il Trapani due soli punti sopra la zona playout, ma le rivali dirette, in questo caso Real Aversa e Rende, hanno ottenuto 21 punti, 2 in meno dei granata, pur avendo disputato più gare: 20 i calabresi e 19 i campani. Di contro, i playoff sono sempre a 10 punti, considerato il ko del Paternò, quinto con 33 punti, 10 in più dei granata, ma con 4 partite disputate in più.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News