Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, non è il momento di guardare la classifica

Con quattro partite in meno rispetto alle rivali i granata sono scivolati indietro, ma il vero campionato dei granata deve ancora cominciare

Tredici. E’ la posizione in classifica occupata al momento dal Trapani nel campionato di serie D, ma, come è normale che sia, la graduatoria dei granata è ‘danneggiata’ dalle tante gare non disputate per il Covid.

Il Trapani, infatti, deve recuperare ben quattro partite in quello che, per forza di cose, diventerà una sorta di tour de force. L’obiettivo, infatti, è quello di recuperare il prima possibile queste gare cui bisogna aggiungere anche quella di Coppa Italia con il Cittanova. Il tempo per il recupero di tutte le gare c’è, considerato che il campionato termina nel mese di maggio, però, fino a quando i granata non disputeranno tutte le partite ‘saltate’ per il Covid, non si potrà avere un quadro chiaro dell’attuale situazione.

Certo, il tredicesimo posto attuale vede il Trapani due soli punti sopra la zona playout, ma le rivali dirette, in questo caso Real Aversa e Rende, hanno ottenuto 21 punti, 2 in meno dei granata, pur avendo disputato più gare: 20 i calabresi e 19 i campani. Di contro, i playoff sono sempre a 10 punti, considerato il ko del Paternò, quinto con 33 punti, 10 in più dei granata, ma con 4 partite disputate in più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata