Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, non è il momento di guardare la classifica

Con quattro partite in meno rispetto alle rivali i granata sono scivolati indietro, ma il vero campionato dei granata deve ancora cominciare

Tredici. E’ la posizione in classifica occupata al momento dal Trapani nel campionato di serie D, ma, come è normale che sia, la graduatoria dei granata è ‘danneggiata’ dalle tante gare non disputate per il Covid.

Il Trapani, infatti, deve recuperare ben quattro partite in quello che, per forza di cose, diventerà una sorta di tour de force. L’obiettivo, infatti, è quello di recuperare il prima possibile queste gare cui bisogna aggiungere anche quella di Coppa Italia con il Cittanova. Il tempo per il recupero di tutte le gare c’è, considerato che il campionato termina nel mese di maggio, però, fino a quando i granata non disputeranno tutte le partite ‘saltate’ per il Covid, non si potrà avere un quadro chiaro dell’attuale situazione.

Certo, il tredicesimo posto attuale vede il Trapani due soli punti sopra la zona playout, ma le rivali dirette, in questo caso Real Aversa e Rende, hanno ottenuto 21 punti, 2 in meno dei granata, pur avendo disputato più gare: 20 i calabresi e 19 i campani. Di contro, i playoff sono sempre a 10 punti, considerato il ko del Paternò, quinto con 33 punti, 10 in più dei granata, ma con 4 partite disputate in più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...
La società si stringe attorno ad Alessandra per la scomparsa del padre...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata