Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, tutti gli impegni delle giovanili

Fine settimana ricco di impegni per le varie squadre: occhi puntati sull’Under 15 Regionale che ospita la capolista Calcio Sicilia

Cinque partite ‘toste’ per le formazioni giovanili del Trapani. Le varie formazioni, infatti, scenderanno in campo per i rispettivi impegni che andranno in scena da sabato, giorno di campionato per l’Under 17 e l’Under 18 regionale, fino a mercoledì quando a scendere in campo sarà l’Under 16 Regionale.

IL PROGRAMMA

Juniores

Alba Alcamo-Trapani: lunedì 7 febbraio ore 15.15 a Valderice

I granata hanno vinto tutte le partite disputate e lunedì se la vedranno con l’Alba Alcamo, formazione che, invece, si trova in coda alla graduatoria con appena 5 punti ottenuti in 9 partite. La gara verrà disputata al campo Misericordia di Valderice.

Under 18 Regionale

Trapani-Cinisi: sabato 5 febbraio ore 15 a Valderice

La formazione trapanese è prima con 8 vittorie in 8 gare disputate e proverà a proseguire la marcia ricevendo il Cinisi, squadra che in classifica è a metà tra i playoff ed i playout con 12 punti, frutto di 4 vittorie e di altrettante sconfitte

Under 17 Regionale

Iccarense-Trapani: sabato 5 febbraio ore 15.30 a Carini

Per la seconda giornata del girone di ritorno, i granata saranno ospiti dell’Iccarense. L’obiettivo è quello di continuare la serie positiva sperando di poter recuperare qualche punto alla capolista Panormus. In classifica, infatti, i palermitani sono al comando, tallonati, però, proprio dai trapanesi.

Under 16 Regionale

Trapani-Primavera Marsala: mercoledì 9 febbraio ore 15 a Valderice

La formazione trapanese è nettamente al comando della classifica con 1o vittorie ed un pareggio in 11 partite. Ma bisogna prestare la giusta attenzione al prossimo impegno, quello contro la Primavera Marsala nonostante i lilibetani siano all’ottavo posto con 13 punti conquistati.

Under 15 Regionale

Trapani-Calcio Sicilia: domenica 6 febbraio alle 11 a Valderice

E’ sicuramente l’incontro di cartello di giornata. I granata sono terzi in classifica con 23 punti e sfideranno la capolista palermitana che viaggia fortissima con 12 vittorie ottenute in altrettante partite.

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata