Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Morgia: «Non sono rincoglionito ed il Trapani deve fare gioco»

Il tecnico dei granata indica la strada per la ripartenza dei trapanesi, dopo lo stop. Dal modo di giocare vuole portare la gente nuovamente al Provinciale

Sembra passata un’eternità dall’ultima partita del Trapani. Domenica, i granata, finalmente, torneranno in campo per affrontare il Cittanova. Una gara, così presentata da Massimo Morgia«Siamo al massimo delle nostre potenzialità, con l’incognita che non giochiamo una partita da 46 giorni. Non cerco e non voglio alibi. Dobbiamo sempre rispettare tutti, ma non dobbiamo temere mai nessuno, perché noi siamo il Trapani e da Trapani dobbiamo impostare le partite, con l’obiettivo primario di, oltre che vincere, giocare un calcio che attiri simpatie e quindi persone allo stadio di cui abbiamo pienamente bisogno». 

Il gioco è il pallino del tecnico granata che punta sulla voglia di emergere: «Sta a noi farlo con il gioco, con le chiacchiere non serve a nulla. Io credo che dobbiamo ritrovare subito l’approccio alla gara, perché non giochiamo da un po’. Nonostante l’età, non penso di essere rincoglionito ed ho visto dei ragazzi con una buona condizione e sempre più convinti di quello che gli propongo». 

Tutti disponibili a livello fisico, eccetto Pedicone in recupero. Una rosa ampia che comporterà delle scelte al tecnico Massimo Morgia: «Mi dispiace dover lasciare qualcuno in tribuna perché tutti sono validi. Ci aspetta un periodo intenso ed avremo bisogno di tutti, under e over senza distinzioni».

Articoli correlati

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...
Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata