Resta in contatto

Settore giovanile

Trapani, ecco il weekend delle giovanili

Vincono gli Under 18 contro il Città di Cinisi e gli Under 17 con l’Iccarense, mentre perde in casa l’Under 15 contro il Calcio Sicilia

Due vittorie ed una sconfitta. Questo è il bottino del fine settimana raccolto dalle formazioni giovanili del Trapani, in campo nei campionati regionali di categoria.

Under 18
Netta vittoria per il Trapani che ha sconfitto, sabato pomeriggio il Città di Cinisi con il risultato di sei a uno. Un successo che fa mantenere i granata imbattuti in campionato. A segno Pipitone, già visto con la prima squadra trapanese, Oddo, La Pica, Palazzolo e Scozzari, autore di una tripletta.

Under 17
Convincente successo per il Trapani, che, domenica mattina, ha espugnato il campo dell’Iccarense, vincendo con un rotondo cinque a zero. I giovani granata guidati da mister Vito Casano inseguono Panormus, primo in classifica e distante di un solo punto. Nella importante vittoria dei trapanesi Longo, Lampasona, Conté e Ngyir hanno realizzato le reti che hanno consegnato i tre punti.

Under 15
Il Trapani cade in casa contro la capolista Calcio Sicilia con il risultato finale di uno a cinque. I granata, nonostante la sconfitta, restano in zona play-off, con il Città di Trapani, che insegue. Nella sconfitta dei trapanesi, solo Buscaino è andato a segno, quando il risultato, però, vedeva avanti gli ospiti già di tre reti.

Altro da Settore giovanile