Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, i tanti dubbi che lascia questa sconfitta

Il ko con il Cittanova lascia tanti punti interrogativi: è stata la peggiore prestazione con Morgia in panchina, ma non mancano le attenuanti

Una sconfitta inattesa e, per questo motivo, un ko che brucia tanto. Il Trapani battuto a domicilio dal Cittanova è una squadra diversa da quella delle precedenti sfide con Morgia in panchina. Anche quando i granata erano stati battuti, come a Licata, la squadra si era ben disimpegnata ed il risultato era stato bugiardo.

Questa volta, invece, no. Questa volta il gioco del Trapani ha lasciato a desiderare, ritrovandosi soltanto negli ultimi venti minuti quando, però, il risultato finale era già compromesso. Certamente i 46 giorni senza calcio, con tanto di infezione da Covid-19, ha lasciato il segno, perché, oltretutto, il Coronavirus può lasciare degli strascichi che non permettono nel breve periodo di ritornare ai livelli di prima, e questo è un aspetto che conosceranno bene soltanto gli interessati, l’allenatore ed i componenti degli staff, tecnico e sanitario.

Di certo, però, la prestazione è stata insufficiente, soprattutto quella nella corsia difensiva di sinistra. Sia in occasione del primo che del secondo gol calabrese, infatti, i granata hanno lasciato autentiche praterie ai rivali, dal loro canto bravi a sfruttarle appieno. Poi, il 3-0 è stata una topica clamorosa del portiere, mentre i due gol realizzati sono più il frutto di azioni personali che manovrate.

Insomma, questo Trapani è stato una brutta copia di quello delle ultime partite disputate e la speranza è che dalla prossima partita, quella di Acireale, si possa rivedere il gioco che aveva caratterizzato le prime gare della gestione di Massimo Morgia.

FOTO PROFILO FACEBOOK FC TRAPANI

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata