Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani ed il mal di trasferta da superare

I granata dovranno affrontare tre partite di fila fuori dalle mura amiche ed hanno vinto solamente una volta lontano dal Provinciale

Mal di trasferta. Questa è la sindrome che colpito il Trapani per la stagione sportiva 2021/2022. Lo dicono i numeri con una sola vittoria rimediata e che risale alla prima giornata di campionato, quando i granata, in rimonta, batterono il Città di Sant’Agata per due a uno.

Poi solo pareggi e sconfitte fuori dal Provinciale, con i trapanesi, che, esternamente non vincono da quasi cinque mesi. Un trend certamente preoccupante con solo cinque punti raccolti in otto partite giocate in trasferta.

Il Trapani ha provato a cambiare, sotto l’aspetto tecnico, cambiando guida con tre allenatori, ed anche sotto l’aspetto della rosa, inserendo innesti dove ritenuto opportuno. La sostanza e quindi i tre punti, però, sono giunti solamente dal Provinciale.

Una situazione certamente preoccupante, con il Trapani chiamato proprio a reagire fuori dallo stadio di casa. I granata di mister Massimo Morgia, infatti, avranno, adesso, tre partite di fila in trasferta: in sequenza i trapanesi affronteranno Rende, Santa Maria Cilento e Gelbison. Tre gare esterne in cui i granata dovranno superare la sindrome del mal di trasferta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le proprie attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata