Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, tris di vittorie per le giovanili

Vincono le formazioni granata Under 17, Under 16 ed Under 15 provinciali. Perde invece l’Under 15 regionale della squadra trapanese

Tre vittorie ed una sconfitta. Questo è il risultato dello scorso fine settimana delle giovanili del Trapani, impegnate nei campionati regionali e provinciali. Esultano per i tre punti l’Under 17, l’Under 16 e l’Under 15 provinciale, perde, invece, solamente l’Under 15 regionale. 

Under 17
Vittoria agevole per il Trapani, che, domenica, ha sconfitto il Cus Palermo con il rotondo risultato di cinque a zero. Una larga vittoria, per certi versi, anche inaspettata in questi termini: la formazione palermitana, infatti, prima del match era terza nella classifica del girone. A segno Erbini, Ngyir, Contè e Russo con una doppietta. Con questo successo, la squadra trapanese difende il primo posto in classifica, anche se conta una partita in più rispetto alla Panormus, che si è vista rinviare il proprio match contro l’Accademia Trapani.

Under 16
Il Trapani conquista la dodicesima vittoria in tredici partite disputate, con il successo del campionato regionale di categoria sempre più vicino. I giovani granata, lunedì, hanno espugnato il campo dell’Adelkam per 1 a 3.  Un successo in rimonta: Lo Giudice, infatti, nel primo tempo aveva portato la formazione di casa avanti nel punteggio. Dopo la ripresa, però, il Trapani ha ribaltato la partita con un eurogol realizzato da Di Matteo, Bongiovanni ed infine Ilari, autore di un’ottima prestazione.

Under 15 Regionale
Unica sconfitta della settimana per le giovanili del Trapani. Una partita intensa quella dei giovani granata e persa sul campo del Ribera per due a uno. Il Trapani, comunque, riesce a mantenere la propria posizione nella zona play-off del campionato. La gara ha visto le reti di Guardino e Palermo per la formazione di casa, mentre per i giovani granata la rete è stata messa a segno da Longo.

Under 15 Provinciale
Vittoria senza patemi per il Trapani, che, venerdì, ha espugnato il campo del Città di Mazara con il risultato finale di uno a otto. Un successo convincente con poco equilibrio tra le due formazioni in campo. Per i giovani trapanesi sono andati a segno Guaiana, Buscaino con una doppietta e Schifano, che ha messo a segno la bellezza di cinque gol nella partita. Con questa vittoria la giovane formazione del Trapani ha ottenuto otto successi in altrettante gare disputate.

Articoli correlati

In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...
L'importante manifestazione Under 15 e Under 17 si svolgerà in Liguria da sabato 23 fino al prossimo 29 marzo...
Vincono le formazioni granata Élite che partecipano ai campionati regionali Under 17 e Under 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata