Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i problemi del Trapani: l’attacco

La squadra granata fatica enormemente in zona gol: appena 20 reti realizzate in 19 partite. Peggio soltanto Sancataldese e Giarre

Il Trapani stenta ed i risultati ne sono la testimonianza più lampante. La squadra fatica per diversi motivi. Non ultimo la sterilità in attacco, con appena 20 gol realizzati in 19 partite, praticamente una rete a gara. Sinceramente troppo poco per poter ambire a qualcosa di diverso rispetto all’attuale posizione di classifica.

Venti gol. Peggio del Trapani hanno fatto soltanto due squadre: la Sancataldese con 19 ed il Giarre con 11. Numeri, pertanto, impietosi che mettono in risalto la grande difficoltà dei granata, testimoniata anche dal numero di marcatori e dalle reti che gli stessi hanno realizzato.

Sono appena otto i marcatori in campionato  (10 considerando anche la Coppa Italia) ed il miglior marcatore è Francesco De Felice con 5 gol, ma all’asciutto dall’8 dicembre, quando entrò nel tabellino nella gara con il Portici. Al secondo posto in questa speciale classifica c’è Alessandro Gatto con 4 centri, anche se è andato via da Trapani il 2 dicembre scorso. A quota 3, invece, ci sono Antonino Musso e Nicola Russo, mentre a 2 c’è Bonfiglio e ad uno Maltese, Vitale e Olivera. Oggettivamente troppo poco, perché per risalire in classifica c’è bisogno di riallacciare il feeling con la porta avversaria.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata