Il Trapani torna in campo per gli allenamenti

Seduta di allenamento per i granata, che domenica osserveranno un turno di riposo per via dell’esclusione dal campionato del Messina Fc

Il Trapani non vuole perdere tempo e sa che ogni momento è buono per cercare di fare squadra e di recuperare in classifica, finora deludente, rispetto alle aspettative sul campionato dei giocatori granata.

Dopo le due sconfitte contro Cittanova e Acireale ed il pareggio nell’infrasettimanale contro il Rende, la formazione guidata da mister Massimo Morgia è tornata in campo per nuovi allenamenti. Un ritorno al Provinciale, nonostante il turno di riposo previsto per domenica, quando i granata dovevano giocare contro il Messina Fc, poi escluso dal torneo di serie D.

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...
rassegna stampa la sicilia
I granata si impongono con un gol messo a segno da Winkelmann in pieno recupero...

Altre notizie