Resta in contatto

Settore giovanile

Trapani, due vittorie ed un pareggio per le giovanili

Mattinata di sport e di gare per il vivaio della formazione trapanese. Vincono Under 17 e Under 16, mentre pareggia l’Under 15. Tra gli spalti capitan Pagliarulo

Sotto l’occhio vigile di capitan Luca Pagliarulo, presente all’impianto di Valderice, questa mattina sono state disputate le gare del settore giovanile granata: vincono gli Under 17 e gli Under 16, mentre un punto è stato conquistato dagli Under 15.

Under 17
Successo esterno per la formazione trapanese guidata da mister Vito Casano, che ha sconfitto l’Accademy Ribolla con il risultato finale di zero a due. La gara è stata decisa dalle reti di Russo e Lo Baido, che fanno mantenere il secondo posto in classifica ai giovani granata, staccati solamente di un punto dalla capolista Panormus.

Under 16
Impegno agevole per il Trapani contro la penultima della classe Wisser Club, terminato con il finale di 4 a 1. Tanti titolari a riposo, ma buone risposte dalle rotazioni, con Tutone ad emergere. Protagonista della sfida è stato Di Matteo, autore di una doppietta. A segno anche Ilari ed Ammucciato, mentre Di Carlo ha segnato la rete della bandiera degli ospiti. La formazione di mister Culcasi ha tra le mani la possibilità di vincere il titolo regionale.

Under 15
Finisce con un risultato a reti inviolate fra il Trapani e l’Aurora Mazara. Uno zero a zero dalle poche occasioni in campo. La sfida era un vero e proprio scontro diretto per i play-off del torneo, con i granata che inseguono l’ultimo posto, occupato proprio dall’Aurora Mazara, per accedere alla seconda fase del campionato. Mancano ancora diverse giornate al termine della stagione regolare, con i trapanesi distanti solo di un punto.

Altro da Settore giovanile