Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tris di vittorie per le giovanili del Trapani

Nel fine settimana, successi per le formazioni giovanili granata Under 17, Under 16 e Under 15. Tanti gol per i giovani trapanesi

Fine settimana ricco di successi in casa Trapani. Non solo la prima squadra ha ritrovato la vittoria, che mancava da quasi tre mesi, ma anche le formazioni giovanili trapanesi hanno esultato per i tre punti conquistati in classifica.

Domenica, infatti, il Trapani ha registrato un tris di vittorie nei campionati regionali Under 17, Under 16 e Under 15. Spesso è già accaduto nel corso della stagione.

Under 17

Gara senza storia, con il Trapani che ha espugnato il campo del Castelvetrano Selinunte con il risultato finale di 1 a 12. Doppiette per Conte, Ngyir, Lampasona e Longo. Le altre reti dei granata sono state messe a segno da Adamo, Bellissimo, Caronia e Scavone. Un successo che sigilla il primato in classifica per la formazione guidata da Vito Casano. La Panormus, infatti, ha pareggiato esternamente contro l’Iccarense, con i granata che hanno conquistato così il primo posto in classifica con un punto di vantaggio proprio sulla Panormus.

Under 16

Più difficile del previsto la vittoria del Trapani al Comunale di Valderice nella sfida con il Monreale, terminata tre a uno. Un’autentica battaglia, che ha visto i granata rimontare alla rete di Ilarda per gli ospiti. La spinta arriva nel finire del primo tempo con il gol di Baiata, nella ripresa Spanò e Trapani hanno poi consegnato il successo ai giovani trapanesi. Manca sempre meno al raggiungimento aritmetico della vittoria del campionato regionale. Il Trapani, infatti, ha un vantaggio di 14 punti sulla seconda in classifica.

Under 15

Successo per sette a zero nel derby con il Calcio Trapani 2000. Per la formazione guidata da mister Schifano a segno Sadotti con una doppietta, Carpitella, Conventi, Vassallo, Ravazza e Poma. Con questo successo il Trapani resta agganciato all’ultimo posto utile per la qualificazione ai play-off del campionato regionale.

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata