Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, De Felice tra i calciatori ‘più decisivi’

L’attaccante granata ha messo a segno 7 reti in questo campionato, poco più del 25% dell’intera squadra ed è al sesto posto nella speciale classifica del girone

Francesco De Felice è tra i migliori calciatori del girone I di serie D per quanto riguarda il rapporto tra i propri gol realizzati e quelli della propria squadra. L’attaccante, infatti, nonostante abbia saltato l’ultima partita a causa di un turno di squalifica, è sempre tra i bomber con la percentuale più alta avendo messo a segno in tutto 7 gol sui 27 totali dei granata in questo torneo.

La media migliore è di Giuseppe La Monica, attaccante in forza al Real Aversa, ma che rappresenta una macchia indelebile per il Trapani. L’attaccante, infatti, era stato tesserato proprio dai granata salvo poi risolvere il proprio contratto nel momento in cui non ha ottenuto le garanzie che cercava da parte dell’allora allenatore Moschella. Così La Monica ha lasciato Trapani già durante il mercato estivo, trovando squadra ad Aversa e dimostrandosi un bomber di razza, essendo riuscito a mettere a segno poco più del 40% delle reti della propria squadra.

Tra i migliori, poi, c’è Tommaso Bonanno, del Cittanova, tra gli attaccanti più promettenti del campionato, per proseguire poi con Pietro Arcidiacono del giarre ccon il 36%.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le proprie attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata