Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, un giovane terzino convocato nella Rappresentativa Under 15

Federico Sadotti martedì parteciperà al Raduno un programma a Catanzaro. Il calciatore riesce ad esprimersi su ottimi livelli sia come esterno basso sia come esterno alto

Un giovane calciatore del Trapani convocato nella Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 15, per quanto riguarda l’Area Sud. Si tratta del terzino Federico Sadotti, classe 2007, che si sta mettendo in mostra con la formazione granata Under 15.

Calciatore versatile, Sadotti è capace di esprimersi allo stesso livello sia come esterno basso sia come esterno alto ed il giovane, cresciuto nel Città di Trapani, è già stato nel mirino di diverse società professionistiche che lo hanno più volte valutato nel corso di provini.

A selezionare Federico Sadotti è stato Roberto Chiti, allenatore della rappresentativa nazionale dilettanti Under 15, in collaborazione con i referenti tecnici regionali di Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e Sicilia. Sadotti, pertanto, martedì 15 marzo dovrà presentarsi a Catanzaro, al centro di formazione federale, per partecipare al raduno territoriale dell’Area Sud.

Complessivamente sono tredici i calciatori siciliani convocati i quali alle 14 disputeranno una gara amichevole, a ranghi contrapposti e, al termine è previsto il ritorno in sede.

Articoli correlati

In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...
L'importante manifestazione Under 15 e Under 17 si svolgerà in Liguria da sabato 23 fino al prossimo 29 marzo...
Vincono le formazioni granata Élite che partecipano ai campionati regionali Under 17 e Under 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata