Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il Real Aversa cerca i punti per la salvezza

La squadra campana è alle prese con alcune defezioni dovute all’influenza stagionale, come il terzino Di Lorenzo e l’attaccante Durazzo, oltre che al centrocampista Ndiaye

Una gara importante, da affrontare con alcuni problemi di formazione. Così il Real Aversa si prepara alla sfida con il Trapani in programma domenica 19 al Provinciale.

‘E’ un incontro importante – spiega l’allenatore Giovanni Sannazzaro . E’ sempre bello giocare su campi del genere ed in strutture del genere. Con questa partita chiuderemo il girone di andata e noi abbiamo preparato questa partita benissimo, con l’entusiasmo che ci sta contraddistinguendo in queste settimane‘.

L’obiettivo della formazione campana è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile, per poi affrontare il resto del campionato con la ‘testa’ più libera e, quindi, avendo davvero la possibilità di giocare senza pensieri. A Trapani, però, la formazione campana dovrà fare a meno di alcuni calciatori. ‘Dobbiamo fare il conto con delle assenze dovute all’influenza – conclude l’allenatore Sannazzaro. Non ci saranno il terzino Di Lorenzo e l’attaccante Durazzo, oltre che l’ala Ndiaye che, però, ormai è assente da tempo. Per questo motivo sto valutando tante situazioni. Numericamente non siamo al massimo, ma, sicuramente, riusciremo a sopperire come abbiamo fatto altre volte’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata