Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, altri guai a centrocampo

Mercoledì i granata scenderanno in campo nel recupero con il Sant’Agata e nell’elenco degli indisponibili adesso c’è anche l’uruguaiano Olivera

Buffa, Galfano, Lupo ed ora anche Olivera, in questo caso per squalifica per via dell’espulsione rimediata nel finale della partita con il Real Aversa.

E’ una emergenza continua quella del Trapani per quanto riguarda il centrocampo. Contro il Real Aversa l’allenatore Morgia non ha potuto utilizzare BuffaGalfanoLupo, con i primi due alle prese con dei problemi muscolari, mentre l’ultimo con un problema al ginocchio. Il loro recupero, pertanto, è pressoché impossibile per mercoledì, giorno nel quale i granata affronteranno il Sant’Agata nel penultimo recupero di questo campionato. Adesso ci si mette anche la prossima squalifica di Olivera, espulso domenica contro il Real Aversa e, per questo, in attesa della decisione del giudice sportivo.

‘Buffa, Galfano e Lupo difficilmente ci saranno mercoledì – ha spiegato Morgia, perché eventualmente sarebbero stati in panchina. L’unico che potrebbe recuperare è Lupo, però, bisogna anche capire che da quando ha accusato il problema al ginocchio, tre partite fa, non ha mai fatto un allenemanto’.

Per questo motivo, la squalifica di Olivera complicherà i piani di Morgia, il quale sta cercando di trovare la giusta soluzione, considerato che nell’ultima partita ha arretrato Vitale a centrocampo, ma i risultati non sono stati quelli immaginati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata