Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, gli Under 16 campioni regionali

Con quattro giornate di anticipo la formazione giovanile granata festeggia il trionfo. Una macchina di vittorie costruita dai ragazzi trapanesi guidati da mister Peppe Culcasi

Con quattro giornate d’anticipo e con grandi numeri , l’Under 16 Regionale del Trapani, battendo domenica la Polisportiva CEI Palermo per 2 a 0, in quel di Valderice, ha conquistato il titolo di campione regionale del girone A.

A decidere il successo dei granata ci hanno pensato Spanò e Ammucciato, che hanno poi regalato la giusta festa ai giovani trapanesi. Un percorso unico quello dei ragazzi guidati da mister Peppe Culcasi. Il Trapani, infatti, è imbattuto in questo campionato, avendo ottenuto ben 52 punti su 54 disponibili, frutto di 17 vittorie ed 1 pareggio.

Numeri che sfociano anche nel miglior attacco e nella migliore difesa del girone con 62 gol fatti e 13 subiti, anche grazie a Christian Ammucciato, che, con i suoi 15 gol è il capocannoniere del girone.

Avendo già ottenuto il pass per la prossima stagione al campionato regionale Under 17, il Trapani al termine della stagione regolare affronterà le capoliste dei gironi B e C, che vedono attualmente Fincantieri e Game Sport Ragusa al primo posto.

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata