Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Poker di vittorie per le giovanili del Trapani

Le formazioni Under 18 e Under 17 vicine alla conquista del titolo regionale, già sollevato dagli Under 16. Under 15 ad un passo dai play-off

Sorridono ancora una volta le giovanili del Trapani, che possono festeggiare il weekend perfetto con le quattro vittorie in altrettante partite disputate nei campionati di riferimento.

Non si arresta la corsa dell‘Under 16, già campione regionale. Obiettivo sempre più vicino anche per gli Under 18 e Under 17, mentre gli Under 15 sono ad un passo dai play-off

Under 18

Agevole successo in trasferta per il Trapani che ha superato il Real Palermo con il risultato finale di 1 a 5. Oltre alle di Amato, Catalano e Campo, si registra la doppietta del baby talento Pipitone, già visto con la prima squadra granata. Con questa vittoria, la formazione trapanese si avvicina sempre più alla conquista del titolo regionale di categoria. Mancano, infatti, solamente due giornate dal termine della stagione regolare e la squadra granata conta un vantaggio di 4 punti sul Cus Palermo, secondo in classifica.

Under 17

Chi è vicino a vincere il titolo regionale è anche in questo caso il Trapani, che si trova nella medesima situazione degli Under 18. La formazione guidata da mister Vito Casano ha sconfitto in trasferta per 0 a 9. Per i granata hanno segnato Lampasona, Adamo e Bellissimo. Doppiette, invece, per Contè, Longo e Ngyr. Nel prossimo turno può arrivare il meritato traguardo.

Under 16

Continua a vincere il Trapani, che ha vinto la stracittadina, in trasferta, contro il Città di Trapani per 1 a 2. Primo tempo chiuso sul 2-0 con l’eurogol di Spanò (gran tiro di destro a giro sotto la traversa) ed il calcio di punizione magistralmente eseguito da Ilari, con uno schema che inganna il portiere. Nella ripresa, con la gara ormai che si avvisava alla conclusione uno svarione difensivo consentiva ad Avena di accorciare le distanze.

Under 15 

Punti importanti, in ottica play-off, per il Trapani, che, senza troppi problemi, ha battuto il Partinicaudace per 8 a 1. Un successo molto importante per i giovani granata, con l’Aurora Mazara, distante due punti, che non perde il passo, inseguendo i trapanesi. Il Trapani occupa l’ultima posizione utile per conquistare un posto nella griglia dei play-off. Un risultato da difendere nelle ultime due giornate di campionato.

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata