Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani pronto a festeggiare i successi regionali

Le due formazioni giovanili dei granata Under 18 e Under 17 possono vincere domenica il titolo regionale con un turno di anticipo

Il Trapani può festeggiare un’importante tripletta in questa stagione, caratterizzata dalla ripartenza del calcio a Trapani e dai risultati finora sotto le aspettativa per ciò che concerne la prima squadra.

Un andamento che non ha colpito il settore giovanile granata, che sta mostrando la propria leadership in ambito regionale. Già gli Under 16 hanno esultato per il successo della vittoria regionale.

Obiettivo che può essere presto raggiunto anche dagli Under 18 e dagli Under 17 con un turno d’anticipo. Domenica, le due formazioni si giocano, infatti, la possibile vittoria del titolo regionale. I più grandi, che hanno un punto di vantaggio sul Cus Palermo, ospiteranno l’Oratorio De Paoli, mentre la squadra guidata da mister Vito Casano, che conta quattro punti di vantaggio sulla Panormus, affronterà l’Accademia Trapani per il derby stracittadino.

In caso di successi nelle due categorie, il Trapani, quindi, potrà centrare il tris di successi nei campionati giovanili regionali: Under 18, Under 17 e Under 16.

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata