Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli Under 17 del Trapani campioni regionali

I giovani granata vincono il derby contro l’Accademia Trapani e festeggiano la vittoria del titolo. Un successo per quattro a uno in rimonta

Il Trapani può festeggiare il successo del titolo regionale nella categoria Under 17, che fa il bis, dopo quello conquistato nelle scorse settimane dagli Under 16.

Con un turno di anticipo, la formazione guidata da mister Vito Casano, infatti, ha siglato il più quattro sulla seconda in classifica Panormus. L’ultima sfida decisiva per il successo del titolo è stata quella nel derby cittadino contro l’Accademia Trapani, vinto per quattro a uno.

Amoroso aveva sbloccato la gara per i blucerchiati a seguito di un palo colpito in precedenza. Il Trapani, però, non ha mollato e poco prima della conclusione del primo tempo ha trovato il pareggio con Lampasona.

I granata nel secondo tempo hanno difficoltà a sbloccare l’incontro fino al 75esimo con Corgma, che prima ha scavalcato il portiere e poi ha anche siglato la terza rete a seguito di un calcio di punizione. Nel finale ancora Corgma protagonista con il filtrante per Russo, che abilmente si libera degli avversari per siglare il definitivo quattro a uno.

Il successo del titolo regionale ripaga il cammino del Trapani, che ha perso solamente una gara nelle 21 partite disputate. L’attacco è stato il punto di forza dei giovani granata, capaci di insaccare la rete per ben 98 volte.

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata