Trapani, con il Licata si gioca alle 16

Orario inconsueto per i granata che giovedì sfideranno gli agrigentini: il fischio d’inizio, infatti, è in programma alle 16

Nuovo orario per la partita con il Licata. La sfida che il Trapani affronterà giovedì contro gli agrigentini al Provinciale, e valevole per la trentatreesima giornata del campionato di serie D, infatti, avrà inizio alle 16.

I biglietti, intanto, potranno essere acquistati online sul circuito vivaticket e, nella giornata di mercoledì, anche al botteghino, direttamente allo Stadio, dalle 16 fino ad un quasrto d’ora dall’inizio della gara. Per bambini e ragazzi under 18 il costo del biglietto è di 10 euro in tribuna, 6 euro in gradinata e 3 euro in curva, mentrer i biglietti ridotti potranno essere acquistati esclusivamente nella biglietteria ufficiale, la quale resterà aperta mercoledì dalle 16 alle 19 e giovedì dalle 9 alle 15.45.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie