Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Morgia: «Il Trapani è il mio più grande fallimento»

Fortemente deluso il tecnico granata per la rotonda sconfitta contro il Licata per 4-0. Non si dimette, ma accetta ogni decisione della società

Un fiume in piena Massimo Morgia nel dopogara della partita persa malamente dal Trapani contro il Licata per 4-0. Il tecnico non si dimette, ma quello granata lo definisce il suo più grande fallimento in carriera.

I suoi obiettivi erano quelli di conquistare i play-off, mentre adesso il suo destino in panchina è appeso ad un filo, dopo sette partite di fila senza vincere: «Deciderà la società se devo continuare o meno e se mi verrà chiesto sono pronto a rinunciare al mio contratto. Per me l’obiettivo era ben diverso e sono pertanto deluso da me stesso. Il Trapani è stato forse il fallimento più grosso della mia carriera e non ci sarà nulla che mi possa ripagare di questo». 

Nessun commento sul match, ma solo responsabilità prese dal tecnico granata: «Sono superflui fare i commenti. Dopo una sconfitta per quattro a zero in casa non ci sono ci sono giustificazioni. Mi dispiace e mi assumo le responsabilità nei confronti della città che merita ben altro. Su ogni episodio veniamo puniti e siamo in difficoltà». 

Una sconfitta netta anche nell’atteggiamento mai convincente in campo. Massimo Morgia lo sa bene e si scusa: «Sono dispiaciuto per questa umiliazione. Ero venuto per altri obiettivi ed adesso mi ritrovo a lottare per qualcosa che non ho mai fatto in carriera. Non sono riuscito a dare l’impronta che volevo. Sono sempre a disposizione della società. Non sono qui per raccattare uno stipendio alla mia età. Qualcuno deve prendersi le responsabilità e lo faccio io, come ho sempre fatto». 

Nessuna attenuante da parte di mister Massimo Morgia, ma profonda delusione in progetto tecnico venuto meno nel tempo: «Oggi mi sento indifendibile perché non abbiamo fatto nulla. Ora se vinciamo cinque partite di fila non riesco ad ottenere i play-off e per questo ho fallito. Ero convintissimo che si potesse lavorare bene con la rosa a disposizione. Non voglio dare alibi, ma il cambio di passo dopo lo stop per il covid è stato netto ed abbiamo avuto un sacco di infortunati». 

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata