Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un Trapani mai visto: che reazione dei granata!

La squadra rifila 9 gol al Troina ritrovando il successo ed avvicinando la salvezza. Partita mai in discussione con Bonfiglio grande protagonista

Un Trapani esagerato ritrova il successo con il ritorno di Ivan Moschella in panchina, rifilando 9 gol al malcapitato Troina. Una prestazione incredibile quella dei granata che praticamente non hanno sbagliato nulla, incanalando la partita sui binari giusti sin dai primi minuti e poi volando fino all’ultimo istante.

La gara vera è durata appena dieci minuti, tanti quanti ne sono trascorsi tra il fischio d’inizio ed il primo gol di Bonfiglio su calcio di rigore. Poi la partita è stata in discesa, con i granata capaci di mettere a segno in tutto 5 reti nel solo primo tempo ed arrotondando il punteggio nella ripresa. Mattatore assoluto Bonfiglio con una quaterna da urlo, ma anche Musso ha fatto la voce grossa, segnando due reti, mentre le rimanenti sono state siglate da Santarpia, Russo e De Felice, questi ultimi due entrati nella ripresa.

Quando un punteggio è così ampio resta da capire dove cominciano i meriti del Trapani e dove i demeriti del Troina. Chiaro che tra le due formazioni non possono esserci 9 gol di differenza, ma oggi i granata avevano dentro il sacro fuoco. Di certo, però, questa vittoria permette di portare ad undici i punti di vantaggio sui playout ed a cinque partite dalla fine, con 15 punti in palio, il grosso sembra essere stato fatto. Ma il Trapani non può certo accontentarsi: già da domenica con il Portici bisognerà provare a dare continuità a questa prova maiuscola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata