Trapani, eguagliato il record dei gol in una partita

Il 9-0 con il quale i granata hanno superato il Troina eguaglia la vittoria con il maggior numero di gol realizzati e di scarto relativo a 32 anni fa

Nove gol in una partita il Trapani non li realizzava dal 1990-91. Era il 29 agosto 1990 quando i granata segnarono 9 gol al Partinicaudace nel girone eliminatorio della Coppa Italia di serie D.

A mettere a segno i gol furono Nino Barraco, Runza, Sapio, Greco, Messina, ancora Sapio, Gambino, Giufrrida su calcio di rigore ed ancora Maradonna.

Per il resto, nelle altre vittorie in “goleada” il Trapani di gol ne ha messi a segno 7: nel 1945-46, nel campionato di Prima Divisione, i granata superarono 7-0 il Monreale e nel 1981-82 al Ragusa, sempre in serie D. Prima ancora, ormai quasi un secolo addietro, nel campionato di Prima Divisione il Trapani vinse 7-1 contro lo Sciacca.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie