Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, guarda che Castrovillari: vince 1-0 ad Acireale

I calabresi espugnano il campo dei granata nel recupero della ventinovesima giornata ed accorciano il ritardo dalla squadra di Moschella

Colpo gobbo del Castrovillari. Nel mercoledì dedicato ai recuperi, un risultato che il Trapani attendeva era quello della sfida tra l’Acireale, che ambiva ancora al primo posto, ed il Castrovillari, prima rivale dei granata per evitare i playout.

Sulla carta l’incontro pendeva in favore degli acesi i quali, invece, a sorpresa sono stati battuti per 1-0 in casa, con il Castrovillari che, pertanto, ha ottenuto tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza, considerato che adesso è salito in classifica a 32 punti, quattro in meno della prima formazione fuori dai playout, al momento la Sancataldese che di punti ne ha 36.

Per il resto, il Troina ha vinto 2-1 contro il Santa Maria Cilento, accorciando a 5 i punti di ritardo dal Rende terzultimo, ma restando a 10 lunghezze dal Castrovillari, formazione che potrebbe affrontare nei playout. Negli altri recuperi, è finito in pareggio la sfida tra il Licata ed il Giarre, per 1-1, mentre la Sancataldese ha sbancato il campo del Biancavilla per 3-0, avvicinando gli etnei alla retrocessione aritmetica che potrebbe arrivare già nel prossimo turno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata