Resta in contatto

News

Trapani, guarda che Castrovillari: vince 1-0 ad Acireale

I calabresi espugnano il campo dei granata nel recupero della ventinovesima giornata ed accorciano il ritardo dalla squadra di Moschella

Colpo gobbo del Castrovillari. Nel mercoledì dedicato ai recuperi, un risultato che il Trapani attendeva era quello della sfida tra l’Acireale, che ambiva ancora al primo posto, ed il Castrovillari, prima rivale dei granata per evitare i playout.

Sulla carta l’incontro pendeva in favore degli acesi i quali, invece, a sorpresa sono stati battuti per 1-0 in casa, con il Castrovillari che, pertanto, ha ottenuto tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza, considerato che adesso è salito in classifica a 32 punti, quattro in meno della prima formazione fuori dai playout, al momento la Sancataldese che di punti ne ha 36.

Per il resto, il Troina ha vinto 2-1 contro il Santa Maria Cilento, accorciando a 5 i punti di ritardo dal Rende terzultimo, ma restando a 10 lunghezze dal Castrovillari, formazione che potrebbe affrontare nei playout. Negli altri recuperi, è finito in pareggio la sfida tra il Licata ed il Giarre, per 1-1, mentre la Sancataldese ha sbancato il campo del Biancavilla per 3-0, avvicinando gli etnei alla retrocessione aritmetica che potrebbe arrivare già nel prossimo turno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News