Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, settimana decisiva per non ritrovarsi a rincorrere

Il 31 maggio era la data ultima per “avere le idee chiare”. Ora è necessaria una decisione per non correre il rischio di partire in ritardo come l’ultimo anno

La road map c’è. Adesso bisogna rispettarla. Michele Mazzara, l’attuale presidente del Trapani, aveva sottolineato che il 31 maggio era la data ultima entro la quale “avere le idee chiare” su come muoversi rispetto alle tre proposte in essere per il futuro del club granata.

Adesso, quasi una settimana dopo quella data, si susseguono le voci, anche dei diretti interessati, come La Rosa è a tutti gli effetti il patron in pectore. “Ormai siamo d’accordo un po’ su tutto, fra un paio di settimane contiamo anche di definire gli aspetti formali e presentarci evidentemente alla stampa e ai tifosi” ha spiegato nei giorni scorsi. Nel frattempo si vanno delineando le figure che comporranno la società, dal direttore generale al direttore sportivo. La piazza, adesso, attende, perché dopo anni di delusione, evidentemente c’è grande aspettativa. Ma la frase “fra un paio di settimane” rischia di far scivolare la cessione del club a fine mese, con il rischio, poi, di ritrovarsi ancora una volta a partire in ritardo, un po’ come accaduto l’estate scorsa, anche se in quel caso si era pure andati oltre.

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata