Il Trapani punta su Stefano Antezza

Il centrocampista arrivato in corsa potrebbe essere confermato. La volontà della formazione granata sarebbe quella di ripartire da lui

Stefano Antezza potrebbe rimanere al Trapani. In attesa del completamento del passaggio di proprietà che sta caratterizzando la società granata, l’intenzione del club trapanese sarebbe quella di confermare il centrocampista anche per la prossima stagione sportiva.

Antezza è arrivato al Trapani a stagione in corsa, cercando di risolvere degli evidenti problemi in una zona del campo che poco ha convinto nel corso del campionato.

Esperienza e lucidità sono le qualità emerse con Antezza in campo, che ha totalizzato, al termine della stagione, 12 presenze con la maglia del Trapani.

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie