Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, Mazzara: “Poste le basi per un futuro sereno”

L’ex presidente, oggi vice, soddisfatto per l’ingresso di La Rosa: “Una società forte e solida è elemento imprescindibile per un progetto sportivo e sociale”

“Dopo avere ridato a Trapani la sua squadra ed i suoi colori è il momento di dare continuità, con un ingresso societario importante, affinché non si disperda un patrimonio importantissimo per il territorio”.

Così Michele Mazzara, ormai ex presidente del Trapani ed adesso vicepresidente granata ha commentato la cessione del 70% delle quote del club a Marco La Rosa. “Se dal punto di vista sportivo la stagione appena conclusa ha deluso le aspettative di molti, dal punto di vista societario è stata di fondamentale importanza perché ha posto le basi per un futuro che si prospetta sereno. Era questo l’obiettivo che ci eravamo prefissati sin dall’estate scorsa. Una società forte e solida è elemento imprescindibile per un progetto sportivo e, aggiungo, sociale, che possa durare nel tempo e possa consentire di raggiungere traguardi importanti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News