Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, Musso si interroga sul futuro

L’attaccante palermitano quest’anno ha sfiorato la doppia cifra, ma per la prossima stagione attende un “contatto” con la nuova società

A Trapani si trova bene. C’è cresciuto e c’è tornato da uomo. Per questo motivo ci resterebbe pure, ma i matrimoni si fanno in due e, pertanto, Nino Musso oggi attende che la nuova società del Trapani si faccia avanti.

Nella passata stagione è tornato, dopo il fallimento e la mancata partecipazione alla serie C, ed è stato, a tutti gli effetti, il centravanti titolare. Di gol, però, non ne sono arrivati tanti quanti ne avrebbe anche meritato per via dell’impegno. Si è fermato a 7 in campionato più altri due in Coppa Italia, per un totale di 9 centri in 37 partite. Numeri inferiori alle attese, anche se, alla fine, si è pur sempre trattato della sua migliore stagione realizzativa, considerato che il record erano 8 con il Troina qualche torneo addietro.

Per il futuro, quindi, attende che la nuova società si presenti e che i dirigenti contattino il suo procuratore. A Trapani ci resterebbe, ma bisogna capire cosa ha in mente il nuovo allenatore Torrisi ed i nuovi direttori…

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato