Resta in contatto

News

Trapani, un mese per iscrivere la squadra

La Lega Nazionale Dilettanti ha stabilito le scadenze e i requisiti per la partecipazione al prossimo campionato di serie D. Deadline fissata per il 15 luglio

Il Trapani, nel periodo compreso dall’8 luglio 2022 al 15 luglio 2022 ore 18.00, dovrà formalizzare l’iscrizione al campionato provvedendo, secondo la modalità on-line, alla compilazione definitiva e relativo invio telematico della richiesta di iscrizione al Campionato Nazionale di serie D e della modulistica allegata.

Il termine ultimo per tale operazione, di natura perentoria, è il 15 luglio 2022 ore 18.00, decorso il quale il sistema non accetterà alcuna operazione relativa alla richiesta di iscrizione.

La Co.Vi.So.D, entro il 21 luglio 2022, esaminata la documentazione prodotta dalle società e quanto trasmesso dalle Leghe professionistiche e dai Comitati Regionali competenti, comunica alle società l’esito dell’attività di controllo compiuta, inviando copia della comunicazione per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti e al Dipartimento Interregionale.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News