
La Lega Nazionale Dilettanti ha stabilito le scadenze e i requisiti per la partecipazione al prossimo campionato di serie D. Deadline fissata per il 15 luglio
Il Trapani, nel periodo compreso dall’8 luglio 2022 al 15 luglio 2022 ore 18.00, dovrà formalizzare l’iscrizione al campionato provvedendo, secondo la modalità on-line, alla compilazione definitiva e relativo invio telematico della richiesta di iscrizione al Campionato Nazionale di serie D e della modulistica allegata.
Il termine ultimo per tale operazione, di natura perentoria, è il 15 luglio 2022 ore 18.00, decorso il quale il sistema non accetterà alcuna operazione relativa alla richiesta di iscrizione.
La Co.Vi.So.D, entro il 21 luglio 2022, esaminata la documentazione prodotta dalle società e quanto trasmesso dalle Leghe professionistiche e dai Comitati Regionali competenti, comunica alle società l’esito dell’attività di controllo compiuta, inviando copia della comunicazione per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti e al Dipartimento Interregionale.
