Resta in contatto

Calciomercato

Emanuel Baiata saluta il Trapani

Il difensore di rientro dal prestito dal Canicattì ha voluto dedicare un post alla formazione della squadra della sua città, ringraziando le persone che hanno creduto in lui

Nonostante il rientro dal prestito dal Canicattì, Emanuel Baiata non dovrebbe rientrare nella rosa del Trapani, che affronterà il prossimo campionato di serie D.

Il difensore, infatti, ha pubblicato un post di ringraziamento per la sua avventura in granata. Parole che prefigurano un addio al termine della scadenza del contratto del prossimo 30 giugno.

Di seguito le parole scritte dal calciatore trapanese.

“Quando si sta bene in un posto, lasciarlo fa male. Sono cresciuto a Trapani una stagione complicata in cui però ho conosciuto persone meravigliose. Ho avuto la possibilità di indossare questa gloriosa maglia e perciò mi sento di ringraziare in primis il presidente Michele Mazzara, persona dai valori inestimabili, seria e soprattutto UOMO.
Sono stato fiero ad essere stato componente di questa famiglia che anche nelle difficoltà sono stati sempre rispettosi di ogni persona facente parte dello spogliatoio, dai mister ai magazzinieri.
Grazie Giuseppe Scarcella per avermi sempre supportato ed aiutato in qualsiasi momento.
Ho avuto il piacere di non sentirmi mai da solo in ogni trasferta e in casa. Questo tramite il supporto della gente di TRAPANI che ha onorato questa maglia e ci ha sempre tenuto vivi in ogni occasione.
Grazie di tutto e sempre forza Trapani”.
3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato