Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, Chiavaro è sempre più vicino

L’Acireale ha salutato il direttore sportivo, ruolo che andrebbe ricoprire anche con il club trapanese. Attesi i dettagli da parte della proprietà

Manca ancora la conferenza stampa annunciata dalla nuova proprietà, che possa chiarire le progettualità in vista del prossimo campionato di serie D e delle prossime stagioni.

Nel frattempo, però, il gruppo societario guidato dal presidente Marco La Rosa si muove ed adesso si trova ad un passo dall’annuncio di Agatino Chiavaro nelle vesti di direttore sportivo.

L’Acireale, infatti, attraverso una nota stampa ha salutato il direttore, che appare prossimo all’ufficialità con il club trapanese. Attesi i dettagli e le comunicazioni del Trapani, con le diverse nomine nel proprio scacchiere.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News