Resta in contatto

News

Trapani, l’ex Buongiorno vicino al prolungamento

Il difensore centrale, arrivato in granata nella seconda parte della B 2019-20, a breve firmerà il rinnovo con il Torino

Un passo in avanti. E’ quello che sta per mettere a segno Alessandro Buongiorno, difensore oggi ventitreenne che tre stagioni addietro è stato protagonista con la maglia del Trapani in serie B, anche se arrivò soltanto a metà campionato.

Buongiorno, infatti, sta per firmare il rinnovo di contratto con il Torino, così come riporta l’edizione odierna di Tuttosport. Un rinnovo che fisserà al 2026 la prossima scadenza del contratto, confermando quanto la società piemontese punti su Buongiorno. Ed infatti, nel 2019-20, l’ultima stagione del Trapani in serie B, i sabaudi lo spedirono in prestito a Trapani dove c’era un suo grande estimatore, l’allenatore Fabrizio Castori. Ed anche grazie alle sue prestazioni, in quel torneo cadetto i granata centrarono la salvezza sul campo, retrocedendo soltanto per la penalizzazione di 2 punti inflitta alla squadra per il ritardo con il quale la società pagò una mensilità di stipendi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News