Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, Scarcella non sarà più all’area tecnica

Il dirigente ha ricoperto il ruolo in granata nell’ultima stagione sportiva, da poco terminata. In precedenza tanti successi con il Dattilo

Giuseppe Scarcella non sarà più il direttore all’area tecnica del Trapani. Il dirigente granata, quindi, non avrà più quindi la gestione della prima squadra granata.

Un ruolo che ha ricoperto al primo della rinascita del club trapanese. Spalla a spalla con il direttore Antonello Laneri e con la famiglia Mazzara ha cercato di migliorare una stagione nata in corsa, con le conseguenti difficoltà sportive.

Scarcella per anni è stato il direttore sportivo del Dattilo, società che ha portato fino alla serie D, prima del cambio di denominazione in Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...
La società si stringe attorno ad Alessandra per la scomparsa del padre...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata