Il Trapani pensa alla conferma di Bruno

Il difensore potrebbe rimanere in granata dopo la stagione disputata nel campionato di serie D. La società granata valuta il suo rinnovo

Luca Bruno potrebbe rimanere al centro della difesa del Trapani. Sembra che la società granata stia pensando di rinnovare il contratto che lega il difensore alla formazione trapanese.

Per il momento è una delle tanti ipotesi nella mente del direttore sportivo in pectore Agatino Chiavaro, al lavoro per un profondo rinnovamento della rosa granata.

Bruno è stato per buona parte uno dei difensori titolari del Trapani, prima dell’infortunio di fine stagione. In granata il giocatore ha giocato 28 partite in serie D.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...
Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...

Altre notizie