Resta in contatto

Rassegna Stampa

Trapani, giorni decisivi per Laneri

Il direttore generale non è sicuro della conferma nell’organico della prossima stagione. L’alternativa è rappresentata da Strano

Pochi giorni alla fine di giugno e, pertanto, alla presentazione del Trapani, ma il nuovo presidente Marco La Rosa deve ancora risolvere alcuni nodi.

Su tutti quello legato ad Antonello Laneri, attuale direttore generale del Trapani ed anche l’uomo che ha avviato la trattativa tra lo stesso La Rosa e Mazzara. Così come riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, infatti, la presenza di Laneri non è per nulla certa e La Rosa deve decidere se affidargli ancora il ruolo di direttore generale o meno. In quest’ultimo caso, però, l’alternativa sarebbe già pronta. Si tratterebbe di Graziano Strano, l’ex dg del Ragusa che ha vinto l’Eccellenza e che ha già un accordo con il nuovo presidente per rivestire il ruolo di club manager. La particolarità è che Strano e Laneri hanno lavorato spesso assieme e, pertanto, dovrebbe essere stato lo stesso Laneri a spingere per Strano il quale, pertanto, adesso, potrebbe diventarne l’erede…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rassegna Stampa