Resta in contatto

Calciomercato

Il Trapani riflette su Luca Pagliarulo

Il difensore e capitano dell’ultimo decennio vuole continuare la propria attività da calciatore. Atteso un incontro con la società granata

Luca Pagliarulo non si ritira e sarebbe pronto a continuare la sua avventura con il Trapani. Il contratto del capitano granata, però, è in scadenza ed il suo rapporto va discusso.

Chiaro che Pagliarulo è il giocatore simbolo dell’ultimo decennio granata, divenendo un punto di riferimento assoluto della storia della formazione trapanese. La sua posizione è in fase di riflessione da parte della società granata, che, nel frattempo, ha assunto una nuova pelle. Nei prossimi giorni è atteso un incontro con il direttore sportivo Agatino Chiavaro.

Da comprendere le soluzioni al vaglio con tre possibilità all’orizzonte: Pagliarulo continua a giocare con il Trapani, Pagliarulo decide di proseguire la propria carriera da calciatore lontano dal Trapani, la società granata offre un ruolo differente dal calcio giocato ad un giocatore, da anni simbolo della maglia granata.

Un nodo, che, probabilmente, verrà sciolto entro i prossimi giorni.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato