Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiavaro: “Il Trapani ripartirà da Musso”

Il direttore sportivo dei granata ha delineato la struttura della formazione trapanese. Poche saranno le riconferme rispetto alla passata stagione

Una nuova sfida per Agatino Chiavaro, passato dal granata dell’Acireale a quello del Trapani: “Sarà un incarico che prenderò molto seriamente, come ho sempre fatto da calciatore ed ora da direttore sportivo. Stiamo lavorando per la costruzione della rosa”.

Pochi nomi e tanto lavoro. Il nuovo direttore sportivo spiega che si ripartirà da Antonino Musso, come più volte sottolineato da trapanigranata.it: “Abbiamo le idee molto chiare. Giornalmente con l’allenatore ci confrontiamo. Ho sempre fatto dei buoni campionati, ma ogni stagione fa storia a sé. La serie D è un campionato difficilissimo. Dell’anno scorso rimarranno in pochi. L’unico riconfermato fino ad oggi è Musso“. 

Sulle passate esperienze anche del tecnico Alfio Torrisi, Chiavaro ha detto: Dall’Acireale e dal Paternò verranno pochi giocatori. Qualche movimento è stato fatto e speriamo quanto prima di poterli ufficializzare. Vogliamo creare qualcosa di nuovo, anche in relazione degli under”. 

Su chi gli fa notare la presenza dei contratti in essere, il dirigente risponde: Vitale partirà con noi e valuteremo la situazione. Fare mercato con il Trapani è più facile per ovvi motivi. La costruzione della squadra deve partire dagli under che sono il motore di una parte della squadra. Siamo sereni. Penso che già dalla prossima settimana”. 

Gonzalez sarà un giocatore del Trapani, come preannunciato da Chiavaro, mentre difficile l’approdo al Trapani di Savanarola, assai legato ancora all’Acireale: Gonzalez probabilmente verrà. Savanarola è un giocatore importante per la categoria, ma per mia abitudine non sono abituato a dare nomi. La squadra la faccio io insieme al supporto del mister”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata