Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strano: “Per il Trapani noi ci saremo”

Il nuovo dirigente granata ha anche illustrato le fasi del ritiro della formazione trapanese. Sarà il punto di rifermento in città con il suo trasferimento

Graziano Strano ha così commentato il suo approdo al Trapani: “Ringrazio la fiducia postami dal presidente in un posto importante e so benissimo che al mio posto ci vorrebbero essere in tanti. La società ha bisogno di stabilità ed il nostro gruppo è coeso per fare il bene del Trapani. Mi trasferirò qui e cercherò di dare lustro alla squadra. Spero che il lavoro si veda nel tempo, con obiettivi lungimiranti per raggiungere il progetto”.

Già delineata la fase preparatoria al campionato di serie D, come illustrata dal dirigente granata: “Il 25 luglio partiremo con gli allenamenti in sede qui a Trapani. Dal giorno 1 agosto ci sposteremo a Pergusa fino al 13 agosto. Dopo ferragosto torneremo quindi a Trapani per questa stagione”.

Strano, poi, ha voluto sottolineare l’importanza dell’arrivo di La Rosa a Trapani: La Rosa è venuto qui per avere un rapporto duraturo. Siamo pronti e non ci nasconderemo mai. Vogliamo sempre migliorarci per dare giusto merito alla città di Trapani. Il presidente quando è stato interpellato per il Catania ha risposto di essere già impegnato, perché aveva dato la sua parola a Mazzara“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata