Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Foggia si sta creando una colonia di ex Trapani

Il primo ad arrivare è stato l’allenatore Roberto Boscaglia il quale ha chiesto alla società l’ingaggio del centrocampista Odjer

Si scrive Foggia, ma si potrebbe anche leggere Trapani. Perché oltre a Roberto Boscaglia, in rossonero potrebbe arrivare anche Moses Odjer.

Così a Foggia si sta venendo a creare una vera e propria colonia di ex Trapani. A cominciare dall’allenatore Roberto Boscaglia, tornato in panchina dopo un anno e mezzo di fermo in seguito all’esonero di Palermo. L’artefice della scalata del Trapani dalla Seconda Divisione alla serie B, infatti, ha sposato il progetto dei satanelli ed adesso è impegnato nella costruzione della squadra che nella prossima stagione militerà in serie C. Da sempre Boscaglia sceglie i propri uomini in base alle loro caratteristiche ed ora ha deciso di puntare tutto su Moses Odjer, altro ex trapanese, nell’ultima stagione dei granata in serie B quando la squadra era riuscita a salvarsi sul campo retrocedendo per i punti di penalizzazione incassati a causa dei ritardi nei pagamenti degli stipendi da parte della società. Poi i due, Boscaglia ed Odjer, si erano ritrovati a Palermo due stagioni addietro, con i rosanero che erano partiti per un campionato di vertice, ma con l’allenatore gelese che, alla fine, pagò con l’esonero gli scarsi risultati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata